Tecniche di guarigione energetiche tra sciamanesimo e culture occidentali


Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio 2012

Centro Buddhista

Istituto Tek Ciok Sam Ling Men Cio Ling - Healing Sound Onlus

ora denominato

"Castello di Buddha"

Via Donadei, 8 - Belvedere Langhe (CN)

 

 


Workshop e Concerto

 

Oltre al pianoforte accordato con il La a 432 Hz, verranno usate varie percussioni e le campane tibetane che potranno far accedere ad una “porta dimensionale” e scoprire luoghi inesplorati. Per essere attivata, è necessario entrare in uno stato di coscienza non ordinario.

“Sepolta nella profondità del tuo essere giace sopita una tale quantità di Energia Creativa che, una volta liberata, ti permetterà di suonare come mai ti era stato possibile prima, provando gioia, meraviglia e divertimento! Dalle innumerevoli esperienze che ho avuto, a partire dal 1985, è emerso chiaramente che questo nuovo modo di fare musica ha una potenzialità terapeutica notevole”.

L’esperienza sarà accresciuta dal connubio con Maria Rosa Bersanetti che, con il canto, esprimerà energeticamente le sintonizzazioni di guarigione dell’essere estatico.


Maria Rosa Bersanetti   http://www.mariarosabersanetti.com


Ricercatrice Spirituale artista e musicista da trent’anni conduce e dirige insieme al suo mestro spirituale Gangchen Rimpoche il Centro Tek Ciok Sam Ling Men Cio Ling Healing Sound Onlus di Belvedere langhe (Cuneo). Ha studiato il buddhismo con i più grandi maestri del Buddhismo delle quattro scuole del Tibet ed è lieta di poter trasmettere la propria esperienza, utile ad affrontare l’attuale periodo di transizione di valori per migliorare la qualità della nostra esistenza.


Fabio Bottaini    https://www.ectomusica.it/old


Attratto fin dall'infanzia dall'aspetto creativo della musica, muove i primi passi nel mondo del Jazz-Rock per poi passare al Jazz acustico. La particolare ricerca legata allo studio degli stati non ordinari di coscienza, coltivata parallelamente fin dall'età di 16 anni, lo porta a scoprire nell'85 un nuovo modo di improvvisare. Questo lo farà allontanare progressivamente dalla scena jazzistica, per approdare ad un nuovo modo di concepire il concerto: nasce così l'Ecto Musica.
 

 

Programma

 

Sabato 30 Giugno: Workshop, ore 10.30 - 13.00 / 15.00 - 18.30

Domenica 1 Luglio: Workshop, ore 10.30 - 13.00   Ore 15.00 - 16.30: Concerto di Ecto Musica



Luogo del'lincontro:

Centro Buddhista - Istituto Tek Ciok Sam Ling Men Cio Ling - Healing Sound Onlus ora denominato:
Castello di Buddha.

http://www.buddha-belvederecenter.org/index.html


Per prenotare: 0173.743006 o scrivere a:
langhegrandamusica@tiscali.it

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna a  Eventi Passati